Corriere di Torino - Thiago e la sua squadra alla Continassa

Come riporta Corriere di Torino: Thiago e la sua squadra alla Continassa. Thiago e la sua squadra sono alla Continassa per l’operazione rinascita. Ieri sera l’arrivo al J Hotel con tutti i suoi collaboratori Dal vice Hugeux al mago dei preparatori, Colinet. Il vice è Alexandre Hugeux, 40 anni, laureato in Scienze motorie, che si occupa degli aspetti tattici. Il suo curriculum si è sviluppato principalmente al Psg, con vari incarichi nelle giovanili, e attraverso una parentesi come allenatore del Lione femminile Under 19. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa domenica 7 luglio, però, ha lasciato in dote anche altre notizie legate al mondo bianconero, soprat (ilBianconero)

Il giorno prima, del primo giorno. Sembra un gioco di parole e invece è il "viaggio" che Thiago Motta ha deciso di affrontare, durante il quale vivrà di fatto le prime ore da allenatore della Juventus. (Calciomercato.com)

Prima l'arrivo a Milano, all'aeroporto di Malpensa, poi l'ingresso alla Continassa, per iniziare la sua avventura alla Juventus. Thiago Motta è a Torino e nelle prossime ore comincerà a lavorare su più fronti, per dare forma alla sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, oggi visite mediche per Thiago Motta: poi l'abbraccio con i tifosi

Il giornalista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha detto la sua sull'arrivo di Thiago Motta a Torino negli studi dell'emittente. (Tutto Juve)

Ittà in giornata. Segui su IlBianconero.com tutti gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo di Thiago Motta. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri, Thiago Motta è arrivato a Torino e ha iniziato a conoscere quella che sarà la sua prossima casa. Il tecnico classe 82 è atterrato a Malpensa intorno alle 20 per poi raggiungere subito la Continassa, dove è stato accolto dalla dirigenza bianconera. (TUTTO mercato WEB)