Dumfries: "Qui mi sento a casa: io e l'Inter stiamo crescendo insieme"
L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (Inter - News Ufficiali)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)
L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (fcinter1908)
Denzel Dumfries ha rinnovato quest'oggi con l'Inter fino al 30 giugno 2028. Nei commenti spicca il cuore di Calhanoglu, tra i like anche quelli di Dzeko e Onana. (Fcinternews.it)
L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)
Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. Simone Inzaghi potrà contare ancora sulla sua esuberanza, non solo fino al termine della stagione. (fcinter1908)
La dirigenza meneghina starebbe già lavorando per il rinnovo del contratto dell’ex Lazio, in scadenza al termine della stagione. (Europa Calcio)