Lazio, testa al Cagliari: come stanno Rovella e Zaccagni

Dopo la vittoria di Como, per la Lazio è tempo di pensare al match con Cagliari che chiuderà l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Contro i sardi mancherà per squalifica l'assistman Tavares, ma ci sono anche dubbi in merito alle condizioni di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni. Lazio, le ultime verso la partita col Cagliari Zaccagni in particolar modo proverà a stringere i denti per scendere in campo dal 1': oggi ha preso parte parzialmente alla seduta d'allenamento coi compagni al pari di Castellanos e l'ottimismo cresce. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio Cagliari, Kingstone smaltisce l’infortunio per la gara di lunedì contro i biancocelesti: l’aggiornamento sulle sue condizioni dal report (Cagliari News 24)

"Nicola studia il Cagliari anti Lazio". Così titola stamattina La Nuova Sardegna nella prima pagina sportiva. Contro i biancocelesti serve una squadra accorta e veloce nelle ripartenze. Come riporta Stefano Ambu, nonostante la forza dell'avversario, che sta attraversando un grande momento, Nicola chiederà ai suoi di provarci, ma partendo da una formazione "fortino", sulla falsariga di quella che è uscita indenne dall'Allianz Stadium: quattro dietro con Obert a sinistra, due davanti alla difesa a fare filtro (Makoumbou e Adopo?). (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)

La Nuova Sardegna - Nicola studia il Cagliari anti Lazio: si va verso una formazione "fortino"

Punti vendita Vivaticket ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (SS Lazio)

Emanuele Gattelli, attaccante del Cagliari a cavallo tra la fine degli anni Settanta e... Esclusive TC UN MIRTO CON... EMANUELE GATTELLI: "L'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Quest'anno ho paura che sarà molto più difficile. (Tutto Cagliari)

Stando a quanto riportato da Il Messaggero avrebbe smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a fermarsi per la gara del Sinigaglia. Nella gara tra Como e Lazio giocata giovedì, mister Baroni ha dovuto fare a meno di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni (Lazio News 24)