Juventus Next Gen, esonerato Paolo Montero: ufficiale il ritorno di Brambilla
Dopo 15 partite e la media punti di 0,47 a gara, si conclude l'esperienza dell'allenatore sulla panchina dei bianconeri: al suo posto Brambilla Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l'esperienza non felice sulla panchina del Foggia. Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Foggia: Massimo BRAMBILLA (nuovo) -> esonerato il 25/09 -> dal 27/09 Ezio CAPUANO -> dimessosi il 28/10 -> dal 7/11 Luciano ZAURI Triestina: Michele SANTONI (nuovo) -> esonerato il 27/09 -> dal 27/09 Geppino MARINO (ad interm) -> dal 21/10 Pep CLOTET (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha annunciato di aver sollevato Paolo Montero dal ruolo di allenatore della squadra Next Gen. Il club ha espresso il suo ringraziamento per l’impegno dimostrato dall’allenatore uruguaiano in questo inizio di stagione e per il lavoro svolto nei due anni precedenti, durante i quali ha guidato l’allora Under 19 bianconera. (Blunote)
Il club, che ha celebrato il suo 112° anniversario quest’anno, ha battuto il Coritiba ed è ad un passo dal titolo di Serie B con due partite ancora da giocare. La vittoria per 2-0 sul Coritiba ha sancito il ritorno del Santos in Serie A, ad appena un anno dalla storica retrocessione. (Europa Calcio)
Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Calciomercato.com)
Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)
foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)