Inter, Simone Inzaghi dopo il rigore sbagliato da Arnautovic: "Cosa gli ho detto"

Inter, Simone Inzaghi dopo il rigore sbagliato da Arnautovic: Cosa gli ho detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lewin, perdere così al 93° deve far ancora più male? "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. In esclusiva ai nostri microfoni, il calciatore dello Young Boys Lewin Blum ha analizzato il ko contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Decisivo nel recupero il gol di Marcus Thuram, che regala i tre punti alla squadra di Inzaghi. L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... "Vittoria cruciale per noi. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in... (Voce Giallo Rossa)

Inter, per Arnautovic un fallimento dietro l'altro: il rigore spettava a Taremi, ma l'austriaco cerca scorciatoie

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)

E in fondo lo ha fatto. Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. (Calciomercato.com)