Donald Trump senza freni: problemi col microfono durante un comizio, così “ha simulato del sesso orale con l’apparecchio”

Donald Trump senza freni: problemi col microfono durante un comizio, così “ha simulato del sesso orale con l’apparecchio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Donald Trump sente odore di elezioni ed è ormai senza freni. Tra continui attacchi alla sua rivale Kamala Harris, neanche troppo velate minacce alla critica Liz Cheney e fake news sparse per mezza America, nel suo personale show sui palchi dei suoi comizi ha trovato il modo di far parlare di sé anche per gesti volgari di fronte al suo pubblico. Nel corso di un evento a Milwaukee, il tycoon prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il suo discorso, Trump ha avuto di nuovo problemi con il microfono, e la folla ha scandito: “Aggiusta il microfono”- “Credo che questo microfono faccia schifo”, ha detto Trump strappandolo dal podio e avvicinandolo alla bocca per farsi sentire. (Corriere TV)

L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale (StrettoWeb)

E’ quanto emerge dagli ultimi sondaggi condotti dalla società brasiliana Atlas Intel, che nelle tornate elettorali americane del 2020 e del 2022 è stata accreditata come una delle società che ha diffuso i dati più accurati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trump perde la pazienza per il microfono: “Mi faccio il c… stupidi”

"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. (Tiscali Notizie)

Oltre 40 milioni di persone, nel giro di 5 giorni dalla pubblicazione – datata 26 ottobre 2024, agli sgoccioli della campagna elettorale per le elezioni presidenziali statunitensi – hanno seguito l’ultima puntata del podcast “The Joe Rogan Experience”, con ospite speciale il candidato alla presidenza per il partito Repubblicano Donald J. (GLI STATI GENERALI)

State scherzando. Volete vedermi pestare la gente nel backstage? Volete vedermi… non mi importa se vogliono farsi avanti o qualcosa del genere, ma è una situazione abbastanza stupida, ma va bene. (LA NOTIZIA)