Donald Trump senza freni: problemi col microfono durante un comizio, così “ha simulato del sesso orale con l’apparecchio”

Donald Trump sente odore di elezioni ed è ormai senza freni. Tra continui attacchi alla sua rivale Kamala Harris, neanche troppo velate minacce alla critica Liz Cheney e fake news sparse per mezza America, nel suo personale show sui palchi dei suoi comizi ha trovato il modo di far parlare di sé anche per gesti volgari di fronte al suo pubblico. Nel corso di un evento a Milwaukee, il tycoon prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto emerge dagli ultimi sondaggi condotti dalla società brasiliana Atlas Intel, che nelle tornate elettorali americane del 2020 e del 2022 è stata accreditata come una delle società che ha diffuso i dati più accurati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. Lo si legge sull'«Huffington Post», ma il video del comizio è virale sulle reti sociali. (Corriere del Ticino)

"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. (Tiscali Notizie)

Elezioni Usa, Trump simula del sesso orale durante un comizio | VIDEO

Non è la prima volta che Donald Trump si trova alle prese con un microfono che non funziona. Diventano perciò decisivi gli ultimi comizi, gli ultimi guizzi che possono influenzare quegli elettori indecisi a votare per il Gop e per i dem. (Liberoquotidiano.it)

State scherzando. Volete vedermi pestare la gente nel backstage? Volete vedermi… non mi importa se vogliono farsi avanti o qualcosa del genere, ma è una situazione abbastanza stupida, ma va bene. (LA NOTIZIA)

L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale (StrettoWeb)