Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone"

Tonali dopo il pareggio: Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone" Il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "Fa parte del calcio rimanere qualche volta in dieci contro undici e contro il Belgio è accaduto per tanto tempo. Ma guardiamo il lato positivo: siamo primi nel raggruppamento e abbiamo dimostrato di meritarci questo primo posto, questa è la cosa che ci dà più forte". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". (Sky Sport)

Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”.RISPOSTE - “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2. Suo il gol, il primo con la maglia azzurra, che dopo 63 secondi ha aperto le danze: Peccato perché undici contro undici non so come finisce. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. (ilmessaggero.it)

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)