Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone"

Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone" Il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "Fa parte del calcio rimanere qualche volta in dieci contro undici e contro il Belgio è accaduto per tanto tempo. Ma guardiamo il lato positivo: siamo primi nel raggruppamento e abbiamo dimostrato di meritarci questo primo posto, questa è la cosa che ci dà più forte". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". (Sky Sport)

Siamo stati uniti e compatti, usciamo a testa alta. Ci siamo anche divertiti, e questo è mancato totalmente nell'ultimo anno". (Sport Mediaset)

Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe" (TUTTO mercato WEB)

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

"E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". (ilmessaggero.it)

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ' Rai Sport ' al termine di Italia-Belgio 2-2. Ecco le parole: (CalcioNapoli1926.it)

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. (SpazioJ)