Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Giovanni Di Lorenzo nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano del Napoli esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (Tutto Napoli)

"I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli. San Alex Meret prende nove! I tre punti sono nei suoi guantoni, che nel secondo tempo fa quattro parate importanti, almeno un paio straordinarie. (CalcioNapoli24)

«È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Napoli risultato 1-2: Anguissa e Rrahmani si riprendono la vetta

Il mister si compiace per il primo tempo ma diventa nero e glaciale per il secondo: "Che se lo stampino bene in testa" Un bacio sulla guancia dei ragazzi e uno scappellotto(forte) dietro la... (Virgilio)

Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. (ilmattino.it)

Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)