Inter in nazionale: sette hanno già finito, oggi ultima per Zielinski
I giocatori dell’Inter in Nazionale sono sempre protagonisti. Sette hanno già finito e da domani ritorneranno a Milano, ossia i quattro italiani, i due francesi e Marko Arnautovic. Oggi secondo e ultimo impegno per Piotr Zielinski. In campo solo lui. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE PIOTR ZIELINSKI – Polonia-Scozia, lunedì … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: sette hanno già finito, oggi ultima per Zielinski ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)
Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu. Come riportato dal sito yerelhaberlertr. (fcinter1908)
Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. (Sport Mediaset)
OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. (Inter-News)
Dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo al 45esimo, Hakan Calhanoglu resterà con il gruppo di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)
"Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. (fcinter1908)