Inter-Juve, Biasin: "Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. Ebbene, gli amanti del calcio oratoriale sono certamente stati accontentati. Inter-Juve 4-4 è stata un’accozzaglia di qualunque cosa: gol (8), tiri (18 per i nerazzurri, 10 per i bianconeri), voragini difensive, falli sciagurati, raddoppi mancati, distanze perse, tantissima foga e cuori che hanno rischiato di saltare prima da una parte e poi dall’altra. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Antonio Conte ai microfoni di DAZN non si nasconde e risponde alle provocazioni sulla vittoria dello Scudetto del Napoli, che resta primo in classifica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hai mai pensato a come l’acqua che bevi può influenzare la tua salute? In particolare, l’acqua dura potrebbe sorprendere per i suoi benefici. In questo articolo, esploreremo gli effetti dell’acqua dura sul cuore, sulla glicemia e sul colesterolo. (SofiaOggi.com)

Il cioccolato fondente è composto principalmente da cacao e contiene meno zuccheri rispetto al cioccolato al latte. Il cioccolato fondente è un alimento amato da molti, ma sapevi che può anche avere effetti positivi sulla tua glicemia? In questo articolo, esploreremo come questo delizioso dolce possa contribuire a controllare i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)

Sei curioso di sapere come il caffè influisce sui livelli di colesterolo e glicemia? Molti studi recenti suggeriscono che questa bevanda amata da milioni di persone nel mondo può avere effetti sorprendenti per chi affronta questi problemi. (SofiaOggi.com)

Ci fidiamo di Alessandro Del Piero quando ci dice che i gol di Yildiz a San Siro sono un bel mattoncino per il futuro di Yildiz e per la sua consacrazione, quando ci dice che è un calciatore che mette da parte la partita appena giocata per pensare a quella successiva, lo speriamo e ci crediamo, del resto in queste settimane abbiamo sempre cercato di dire che Yildiz è un 2005, un ragazzo che deve ancora diventare un campione ma che con la numero dieci ti chiedono di esserlo. (Tutto Juve)

Perché le noci sono importanti per la salute? Le noci sono ricche di nutrienti essenziali. Ecco alcuni dei loro principali benefici: (SofiaOggi.com)