Inter-Juve, Biasin: "Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo"

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. Ebbene, gli amanti del calcio oratoriale sono certamente stati accontentati. Inter-Juve 4-4 è stata un’accozzaglia di qualunque cosa: gol (8), tiri (18 per i nerazzurri, 10 per i bianconeri), voragini difensive, falli sciagurati, raddoppi mancati, distanze perse, tantissima foga e cuori che hanno rischiato di saltare prima da una parte e poi dall’altra. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. Nel post-partita l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa a San Siro. (Tutto Napoli)

Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

Poco più di 5 milioni netti che sono, di fatto, un intero campionato per un club di medio livello. Juventus-Ajax è stato il punto massimo toccato dallo Stadium in termini di redditività. (Tutto Juve)

“Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

Domani c’è il Milan, domenica al Maradona arriva l’Atalanta e poi si chiuderà prima della sosta con la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia, da ieri sera lontana quattro punti. Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)

Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)