Bollate, fermata la baby gang di sedicenni. Picchiavano e derubavano i coetanei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Erano diventati il terrore del parco. Colpivano in gruppo prendendo di mira studenti loro coetanei a cui rubavano con la violenza biciclette e cellulari. Sono stati fermati dai Carabinieri. Formavano una baby gang di sedicenni. Agivano nel parco di Bollate, alle porte di Milano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La collaborazione dei cittadini e la rapidità degli interventi delle pattuglie della Polizia di Stato della capitale hanno portato, nelle ultime ore, all’arresto di 4 persone in 4 distinti episodi.Gli agenti del commissariato Porta Pia, in via del Policlinico, hanno arrestato H. (Roma Daily News)

Un grande polmone verde nella periferia del capoluogo Palermitano, un bene collettivo che vive grazie alla cura e alla fruizione di tutti i cittadini: è il Parco Uditore, [...] (Balarm.it)

L’alta velocità però non ha impedito ai due di... E’ quello che hanno appurato gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, questa mattina, durante un ennesimo appostamento con l’autovelox. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 13 maggio, il ministro del Lavoro... (Oggi Scienza)

Accerchiavano, deridevano e menavano le vittime poi via bici e telefonini. Sei i casi accertati. (La Repubblica)

Quante volte avete sognato di evadere dalla realtà cittadina e ritirarvi nella natura? Quelli che nella maggior parte dei casi si rivelano dei sogni..... (La Repubblica)