Lautaro a ITV: "Io e Barella abbiamo parlato allo spogliatoio"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Lautaro Martinez ha commentato la sconfitta in Supercoppa contro il Milan: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti ad essere l'Inter e a fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Quando l'hanno riaperta è diventato difficile. La squadra ha tenuto il campo, ha avuto occasioni. Loro sono stati bravi a crederci e a fare gol. Dobbiamo pensare a riposare, la riguarderemo con calma. Quando perdi qualcosa sbagli. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa resta della serata? "Resta come positivo magari il primo tempo e nel secondo siamo usciti in modo corretto, poi dopo il 2-0 l'Inter ha messo di giocare con quell'intensità avuta fino a quel momento. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez prova ad illuminare la strada dell’Inter dopo la cocente sconfitta per mano del Milan in Supercoppa Italiana. Il gesto nel finale non passa inosservato. (Inter-News)

"Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. Cosa resta di questa serata? A rispondere è il capitano dell'Inter, autore del primo delle due reti segnate dall'Inter, prima che la rimonta del Milan completasse l'opera, triste per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Lautaro: “Abbiamo smesso di giocare dopo il 2-0, meriti del Milan”

Lautaro Martinez non tradisce il suo spirito di capitano dell'Inter e si rende protagonista di un gesto significativo per l'intero gruppo dopo la finale di Supercoppa Italiana. Al momento della premiazione, l'attaccante argentino aspetta ai piedi del podio tutti i compagni per abbracciarli, consolarli e caricarli dopo la consegna delle medaglie ai secondi classificati. (Fcinternews.it)

E' che loro non hanno smesso di cerderci" (Fanpage.it)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:49) “Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. (Il Milanista)