Tragico incidente a Malta, perde la vita la marsalese Oriana Bertolino

Approfondimenti:
Migranti Morti sul lavoro

Comunità marsalese sotto shock per la notizia della morte della giovane Oriana Bertolino. La 31enne lilibetana era a Malta, dove è rimasta vittima di un incidente. Il quad in cui si trovava, guidato da un uomo italiano di 47 anni è andato fuori strada finendo oltre una scogliera e concludendo la sua marcia in mare. Le conseguenze dell’incidente si sono, purtroppo, rivelate fatali per la giovane marsalese, il cui decesso è stato constatato dai sanitari maltesi. (Itaca Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mezzo, guidato da un 47enne italiano, è uscito fuori strada precipitando nel vuoto per diversi metri per poi concludere la corsa in mare. MARSALA – Dalla vacanza alla tragedia. Nella serata di sabato a Gozo (Malta), una 31enne originaria di Marsala, Oriana Bertolino, è deceduta dopo essere caduta da una scogliera a bordo di un quad. (NewSicilia)

Solamente poche settimane fa l'ultimo post su Facebook: «E niente. Una morte atroce. (ilmessaggero.it)

Stava partecipando a un'escursione con un gruppo di italiani a Malta, quando il quad sul quale stava viaggiando è finito fuori strada, facendola precipitare in mare. Cosa è successo L'incidente è avvenuto sull'isola di Gozo intorno alle 20 di sabato sera. (leggo.it)

Cade da un scogliera a Malta a bordo di un quad: muore una giovane di Marsala

Di: Redazione Sardegna Live, foto Corriere Adriatico Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista, si trovava in vacanza a Malta (Sardegna Live)

Stando alla prime notizie, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo a causa- si pensa- di un problema allo sterzo quando si trovavano vicino alla scogliera di Wied il-Mielaħ. La tragedia è accaduta nella serata di ieri sera quando Oriana, originaria di Marsala in vacanza a Malta, stava partecipando ad un’escursione per vedere il tramonto all’Isola di Gozo. (Casteddu Online)

Bertolino era conosciuta nel territorio per l’impegno sportivo nella pallavolo e il suo lavoro all’interno di un ambulatorio veterinario, oltre ad avere terminato da poco gli studi all’università. (Alqamah)