Calciomercato Napoli, accordo con Danilo per 18 mesi: cosa manca per la fumata bianca

Il difensore della Juventus, Danilo, è il difensore più vicino a vestire la maglia azzurra. È il prescelto di Conte per rinforzare il reparto difensivo, queste le ultime notizie da Il Mattino oggi in edicola: "In difesa, il Napoli aspetta solo che il lungo braccio di ferro tra Danilo e la Juve arrivi ad una conclusione (prima di dare il via libera al prestito di Rafa Marin). Il 33enne brasiliano è finito fuori rosa, si allena ai margini alla Continassa, ha un accordo con il club azzurro (18 mesi), ma la vecchia signora chiede un indennizzo che DeLa non intende riconoscerle. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato della trattativa del Napoli per Danilo: "Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. (Tutto Napoli)

L'accordo è stato trovato tra il club azzurro e il difensore brasiliano, manca quello con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex capitano della Juventus ha chiesto il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato e firmare la risoluzione del contratto. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. (CalcioNapoli1926.it)

RAI - Danilo-Napoli, clamoroso braccio di ferro con la Juve: oggi contatto con l'entourage, le cifre e la durata del contratto

Scuffet e Hasa sono stati solamente l'antipasto per completare l'organico. Adesso servono innesti per rendere più competitiva la rosa, allargando il ventaglio di opzioni a disposizione dell'allenatore. (il Giornale)

Il difensore brasiliano agli ultimi 6 mesi di contratto con la Juventus, cerca una soluzione per... (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)