Spalletti si prende le colpe dell'eliminazione ma osserva: "Ho avuto poco tempo"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il ct azzurro recrimina: "Tutti gli altri allenatori hanno avuto 20 partite, altri 30, io 10 ed eravamo già con il fucile puntato. Ho bisogno di più conoscenza diretta per poter prendere il meglio, ci sono stati diversi giocatori infortunati sui quali contavo" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anzi, ha già dichiarato in conferenza stampa di voler apportare diversi cambiamenti per il futuro di questa Italia. Questa sera Luciano Spalletti non ha mai accennato alla possibilità di fare un passo indietro. (Tutto Juve)

Niente giri di parole dopo una prestazione da dimenticare: "Finisce con due gol della Svizzera l'Europeo dell'Italia. Spalle (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia (Fantacalcio ®)

Italia eliminata da Euro 2024. La prima pagina di Libero: "Andate a zappare"

"Allusione di cattivo gusto, ma lo accettiamo" ha risposto Spalletti al termine della partita persa contro la Svizzera. Italia fuori dall'Europeo. Una prova notevole da parte della Svizzera, una a dir poco negativa e deludente per la squadra di Spalletti, in grande difficoltà in difesa e con evidenti problemi nel creare gioco e concludere nello specchio. (Goal Italia)

Come valuti la sua prestazione? Gianluca Scamacca ha giocato tutta la partita con la Svizzera e nel secondo tempo ha anche avuto un’ottima occasione per fare gol. (Atalantini.com)

Ma è una sensazione precisa. Questa: visti dal vivo, qui, adesso, sul prato dell’Olympiastadion, mentre indugiano prima di uscire, e si danno pacche, e si soffiano frasi tenendo la mano sulla bocca, osservati attentamente, ecco, gli azzurri paiono come sollevati. (Corriere della Sera)