Auto contro colonnina di gas, 2 morti ad Ancona: “Grave incidente, non uscite e chiudete le finestre”

Auto contro colonnina di gas, 2 morti ad Ancona: “Grave incidente, non uscite e chiudete le finestre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Un'auto è finita contro una colonnina del gas a Torrette di Ancona: fuga di metano nella zona e rumore molto forte in tutto il quartiere, il Comune parla di incidente gravissimo, chiuse alcune strade. Ci sarebbero almeno due vittime, due pedoni investiti da un'auto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarebbero almeno due morti nell'incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. (Sky Tg24 )

Un'autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas a Torrette di Ancona, causando una mega - fuga di gas metano nella zona e un rumore molto forte e continuo avvertito in tutto il... (Virgilio)

Ci sarebbe almeno due morti nell'incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. Due pedoni sono stati investiti. La prima ricostruzione della dinamica parla di un'auto di grossa cilindrata, Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (Alto Adige)

Auto contro una colonnina del gas, difficili soccorsi per una fuga di metano. Ci sono due morti. Il sindaco di Ancona :"Non uscite di casa"

"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Lo scrive il Comune in un annuncio sui social. (La Provincia Pavese)

Si raccomanda di restare in casa e tenere le finestre chiuse. Questo il messaggio diffuso dal Comune di Ancona su Facebook: “Grave incidente a Torrette! A causa di un grave incidente stradale e di una significativa fuga di gas, alcune strade sono chiuse”. (Nordest24.it)

Ci sarebbe almeno due morti nell’incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. Due pedoni sono stati investiti. (Gazzetta di Parma)