Serie A, la classifica aggiornata: il Lecce aggancia la Roma
Serie A, la classifica aggiornata: il Lecce aggancia la Roma Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. AL Via del Mare finisce 2-1 per i giallorossi con reti di Tete Morente e Krstovic, in mezzo l'autogol di Dorgu. Tre punti che proiettano i salentini a quota 16, gli stessi della Roma, superando così in un solo colpo Cagliari, Genoa e Parma (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Tre punti d’oro per il Lecce, che batte 2-1 il Monza in casa e fa un bel balzo in avanti in classifica, agganciando temporaneamente la Roma a 16 punti. Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)
La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)
Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)
Si decide tutto nel primo tempo al Via del Mare: Tete Morente apre, Dorgu fa autogol, poi Krstovic la decide. Due a uno al Monza di Nesta (che rischia grosso) e che rimane penultimo in classifica, con gli stessi punti del Venezia, ma avanti per via della differenza reti. (ilmessaggero.it)
Lo comunica Sky. Il Monza ribadisce la fiducia in Alessandro Nesta dopo la sconfitta contro il Lecce che lascia la squadra ultima in classifica assieme al Venezia. (Sport Mediaset)
Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Sul finire della primo tempo Krstovic si riscatta e segna la rete del definitivo vantaggio. (Liberoquotidiano.it)