TENNIS, GAUDENZI: "CASO SINNER?NON COMMENTO PROVVEDIMENTO IN CORSO"
"Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)
Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (CremonaOggi)
Foto Felice Calabro’ Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA (TennisItaliano.it)
piffe 2 novembre - 19:24 "Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)