Silvio Berlusconi: "Boniperti una leggenda del calcio, amico e consigliere prezioso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giampiero Boniperti è stato una leggenda di un calcio dove contavano carattere e tecnica.

Con un post pubblicato su Twitter, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Boniperti: "Giampiero Boniperti è stato una leggenda di un calcio dove contavano carattere e tecnica.

Ha messo le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di @forza_italia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - "Giampiero Boniperti è stato una leggenda, simbolo di un calcio vincente dove contavano carattere e tecnica. 18 giugno 2021 a. a. a. Roma, 18 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Attraverso la propria pagina su Facebook, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale numero uno del Monza, ha voluto ricordare così Giampiero Boniperti che è scomparso nelle scorse ore: "Giampiero Boniperti è stato una leggenda, simbolo di un calcio vincente dove contavano carattere e tecnica. (Milan News)

Berlusconi non offre voti ma candidati, per di più azzimati e stanchi Metà del gruppo dirigente apparentandosi nei fatti con la Lega, e l’altra metà avanzando disordinatamente nell’improvviso buio. (Il Fatto Quotidiano)

Letta è il maestro dei sensali, è un azionista di Forza Italia, quasi un azionista di maggioranza di Forza Italia nel governo poiché ha portato a Draghi il foglietto con i nomi delle ministre Mara Carfagna e Mariastella Gelmini. (L'Espresso)