Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare Per la gara di Coppa Italia contro il Palermo, mister Antonio Conte rivoluzionerà il Napoli. C'è la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juventus: il tecnico azzurro si servirà dell'unica competizione oltre il campionato per fare turnover e permettere ai titolarissimi di tirare il fiato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tenuta difensiva sì, ma non difesa ad oltranza. Dipenderà ovviamente anche dalla pressione del Napoli ma l'allenatore ha chiaramente chiesto ai suoi coraggio e capacità propositiva nei momenti in cui ai suoi sarà possibile respirare e farsi vedere davanti. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Livesicilia.it)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. (Tutto Napoli)

Coppa Italia, la probabile formazione del Napoli contro il Palermo

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

Out al Maradona per Napoli - Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00 Prosegue la... (Virgilio)

Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. (GianlucaDiMarzio.com)