Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare Per la gara di Coppa Italia contro il Palermo, mister Antonio Conte rivoluzionerà il Napoli. C'è la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juventus: il tecnico azzurro si servirà dell'unica competizione oltre il campionato per fare turnover e permettere ai titolarissimi di tirare il fiato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)

Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio (IlNapolista)