Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Udinese: out Leao, sorpresa in difesa

La rivoluzione è servita. Ancora una volta. Paulo Fonseca mescola le carte nel suo Milan e non solo a causa della squalifica di Theo Hernandez. In panchina finiscono sia Leao che Abraham, in attrito evidentemente per diversi motivi con l’allenatore portoghese. In difesa out Gabbia, non al meglio: al suo posto c’è Pavlovic e non Thiaw. In ottica fantacalcio, ecco le formazioni ufficiali dell’incontro: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Il Centro)

Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin

Il campionato riparte dopo la sosta d'ottobre per le Nazionali e sul piatto dell'ottava giornata c'è anche Milan-Udinese. I rossoneri vogliono tornare al successo dopo lo stop contro la Fiorentina e cercare di avvicinare i piani alti della classifica, mentre i friulani sono avanti di due punti rispetto ai rivali odierni e non hanno intenzione di lasciarsi superare. (Eurosport IT)

"Leao? Abbiamo tante partite, abbiamo bisogno di tutti. "Formazione? Non è un messaggio, è la voglia di vincere la partita con quei giocatori che io penso siano il meglio per affrontare l'Udinese. (Sport Mediaset)

Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)