"Rifiutata la proposta bianconera". Rabiot lascia la Juve e si mette sul mercato

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. La notizia, nell'aria da tempo visto il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, è stata ufficializzata dal club bianconero, attraverso una nota. Ma già il dt Cristiano Giuntoli qualche ora prima, durante la presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, aveva reso noto l'addio. "Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!" , si legge nel comunicato. (il Giornale)

Su altri giornali

Un'esperienza iniziata da parametro zero nel 2019 e conclusasi nella stessa identica maniera proprio oggi. Del francese nel club bianconero. (ilBianconero)

Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così. Il messaggio e il comunicato – La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. (Milan News 24)

La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. Il matrimonio tra la Juve e Rabiot si è concluso dopo cinque stagioni. (Torino Cronaca)

ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)