Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella quinta puntata dell’autunno 2024

Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella quinta puntata dell’autunno 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo visto tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 l'8 ottobre Redazione Sorrisi La quinta puntata autunnale dell'8 ottobre di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5: continua (con grande successo) il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Interverranno il sindaco di Sava Gaetano Pichierri, l’onorevole Dario Iaia, la professoressa Annalisa Melle, consigliere delegata alla cultura del comune di Sava e il professor Antonio Cavallo, direttore artistico del polo museale di Sava. (Tarantini Time Quotidiano)

Temptation Island torna con un nuovo appuntamento questa sera alle 21.30 in onda su Canale 5. Il viaggio attraverso la scoperta dei sentimenti è ormai agli sgoccioli: tra pinnettu, tradimenti e falò di confronto, il reality show è giunto al quinto episodio, il penultimo della seconda edizione del 2024. (Adnkronos)

Anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island in onda martedì 8 ottobre. (Fanpage.it)

Temptation Island, il falò di Anna e Alfred: "Da quanto non mi ami?" "Da tanto!"

Nella puntata di martedì 8 ottobre finalmente abbiamo pootuto vedere cosa è successo al falò di confronto, tra i più attesi di questa edizione. Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island (leggo.it)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING 00,36 Giulia vede il video di quando Filippo comunica a Mirco del falò richiesto da lei. Giulia vedendolo di getto dice: “Stasera ti metto al primo posto con un ceffone”, poi esce piangendo dal pinnettu dandosi della stupida e ammettendo che la mamma aveva avuto sempre ragione. (OA Plus)

La prima coppia al centro del racconto guidato da Filippo Bisciglia è quella formata da Anna e Alfred che arrivano al falò dopo che Anna ha dovuto visionare diversi video del fidanzato che l’hanno ferita, a iniziare da quello in cui lui raccontava di non essere sicuro dei sentimenti provati per la ragazza, per poi seguire con le immagini delle effusioni Alfred con la single Sofia, fino al bacio che scatena la furia di Anna. (Today.it)