Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella quinta puntata dell’autunno 2024

Abbiamo visto tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 l'8 ottobre Redazione Sorrisi La quinta puntata autunnale dell'8 ottobre di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5: continua (con grande successo) il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Interverranno il sindaco di Sava Gaetano Pichierri, l’onorevole Dario Iaia, la professoressa Annalisa Melle, consigliere delegata alla cultura del comune di Sava e il professor Antonio Cavallo, direttore artistico del polo museale di Sava. (Tarantini Time Quotidiano)

Dopo la scorsa puntata, in cui non sono certo mancati i colpi di scena, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. È tutto pronto per la quinta imperdibile puntata di Temptation Island. (il Giornale)

Nel nuovo appuntamento con il programma di Filippo Bisciglia, il falò di confronto tra Alfred e Anna, il ritorno di Diandra e Valerio e nuovi colpi di scena anche per Millie e Michele, Titty e Antonio e Giulia e Mirco. (Fanpage.it)

Temptation Island, il falò di Anna e Alfred: "Da quanto non mi ami?" "Da tanto!"

La complicità nata con la single ha raggiunto un punto di non ritorno quando, durante l'ultimo appuntamento, Alfred si è lasciato alle spalle tutti i freni inibitori e ha baciato Sofia. Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island (leggo.it)

00,36 Giulia vede il video di quando Filippo comunica a Mirco del falò richiesto da lei. Giulia vedendolo di getto dice: “Stasera ti metto al primo posto con un ceffone”, poi esce piangendo dal pinnettu dandosi della stupida e ammettendo che la mamma aveva avuto sempre ragione. (OA Plus)

Al via la quinta puntata di Temptation Island versione autunnale. (Today.it)