Calciomercato Inter, arriva un’altra cessione: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Inter, arriva un’altra cessione: l’annuncio dell’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Calciomercato Inter, il club sta per definire la seconda cessione di giornata. Un altro nerazzurro sta per salutare, l'annuncio dell'agente. L'Inter continua nella sua opera di restyling, in vista della prossima stagione. I campioni d'Italia, prima di acquistare nuovi calciatori, hanno bisogno di liberare spazio nella rosa a disposizione (Spazio Inter)

Su altri media

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

TMW Le cessioni dei giovani dietro la non necessità di cedere Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

Percassi avverte la Juventus: "Koopmeiners fondamentale, la sua cessione..."

Fase di stasi nel mercato della Juventus e spuntano i malumori di Thiago Motta contro Giuntoli e le sue mosse: cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'arrivo dell'olandese agli ordini del nuovo tecnico bianconero è un affare che sta tenendo banco da mesi in casa Juventus, ma a chiarire la posizione del giocatore è l'amministratore delegato della Dea, Luca Percassi che nel giorno della presentazione del nuovo difensore arrivato dall'Everton, Ben Godfrey, ha chiarito la situazione di Koopmeiners. (Tuttosport)