Kokkinakis chi è: nemico di Sinner, amico di Kyrgios. La lite per una donna e i pugni con Wawrinka

Kokkinakis chi è: nemico di Sinner, amico di Kyrgios. La lite per una donna e i pugni con Wawrinka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nick Kyrgios non tornerà in campo prima di fine dicembre. Dovranno pensarci i suoi connazionali a portare l'Australia in finale di Coppa Davis. Thanasi Kokkinakis, però, per Kyrgios - diventato negli ultimi mesi nemico di Sinner per le sue esternazioni a proposito del caso di positività del numero 1 del mondo al Clostebol - è molto più che un connazionale. Sono amici fraterni, e spesso sono stati anche compagni di doppio: due dei suoi tre titoli nel «due contro due», Kokkinakis - avversario di Berrettini nel primo singolare - li ha vinti in coppia proprio con Kyrgios. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (Adnkronos)

L'Italtennis vola in finale di Coppa Davis, battendo per 2 a 0 l'Australia. Nella finalissima, in agenda domenica 24 novembre dalle 16, gli azzurri affronteranno l'Olanda. Così, oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, dopo il successo in nel primo singolare di Matteo Berrettini, in rimonta su Thanasi Kokkinakis, ci ha pensato Jannik Sinner, numero uno del mondo, a conquistare il secondo e decisivo punto. (Avvenire)

Tutti noi proviamo a dare il massimo ma non possiamo controllare tutto. Oggi era una partita molto difficile e molto dura ma siamo tutti molto contenti di essere di nuovo in finale ". (Tuttosport)

Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale

La seconda Insalatiera di fila dopo quella, leggendaria, conquistata l'anno scorso. L'Italia stacca il pass per la finalissima di Coppa Davis, batte l'Australia e ora sogna il back-to-back. (La Gazzetta dello Sport)

Gli orange non vanno sottovalutati e fino a qui sono stati capaci di un grande cammino. – Manca ancora un passo per la seconda Davis consecutiva. (Quotidiano Sportivo)

Chi vince sfiderà domenica 24 novembre a partire dalle 16 l'Olanda, che ha avuto la meglio nell'altra semifinale contro la Germania. (Quotidiano Sportivo)