La prova su strada dell'Audi Q7: un gigante che sorprende

Alla prova dei fatti, Audi Q7 si dimostra tra i più capienti della categoria, sorprendentemente agile. Nella versione 3.0 mild-hybrid meriterebbe una discreta iniezione di cavalli (e un cambio migliore). , lussuosa, capiente: Q7 è il SUV per antonomasia. È il prodotto top della famiglia di una società, Audi, che ha saputo trasformare il SUV da “utility vehicle” a oggetto del desiderio. I SUV sono al centro della sua strategia commerciale: nel 2023 ne ha venduti ben 37.000, il 55% delle sue vendite. (DMove.it)

La notizia riportata su altri media

Disponibile da giugno in versione a 5 o 7 posto con prezzi a partire da 77.000 euro, la nuova Q7 si rivolge prevalentemente ai manager d’azienda con famiglia che non vogliono rinunciare alla sicurezza e al lusso nel tempo libero, oltre che negli spostamenti per lavoro. (Il Sole 24 ORE)

La Audi Q7, l’ammiraglia dei Suv con i Quattro Anelli, è solo elettrificata. Con l’aggiornamento della seconda generazione, il modello dalle dimensioni importanti (5,7 metri di lunghezza) guadagna motorizzazioni più potenti e allo stesso tempo più sostenibili. (Il Fatto Quotidiano)

Diciotto anni fa è stata la capostipite delle “Q”, la gamma di sport utility che oggi domina le vendite della casa di Ingolstadt. Con un nuovo aggiornamento, il Suv ammiraglia presenta poche ma significative migliorie, sia a livello tecnologico, con la presenza di nuovi gruppi ottici posteriori Oled e firme luminose personalizzabili per i fanali anteriori e posteriori, sia a livello tecnico, con una maggiore potenza e autonomia elettrica per le versioni ibride plug-in. (La Gazzetta dello Sport)

Audi Q7: il suv più amato dalla clientela business si rinnova

Testo di Fabio Madaro (l'Automobile - ACI)

PORTOFERRAIO – Il successo di una gamma si misura innanzitutto dai numeri e quelli della stirpe Audi Q introdotta nel 2006 con la Q7, sono diventati un inamovibile pilastro del brand. (la Repubblica)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)