Lukaku si allena da solo, sta seguendo un programma. Si sente spesso con Conte

Il giocatore belga si sta allenando da solo in vista della chiamata del Napoli, ma il tempo inizia a stringere. Romelu Lukaku attende di conoscere il proprio destino, il belga intanto si sta allenando da solo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il discorso di Osimhen è molto simile anche per Romelu Lukaku con il Chelsea, sebbene a parti invertite. L'attaccante belga è tornato al club londinese dopo il prestito alla Roma, ma non rientra nei piani dei blues che oggi voleranno negli States per una mini tournée. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il destino del centravanti ex Lilla è legato a quello di Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte, Neo allenatore azzurro che ha già avuto più di qualche contatto anche confermato. (Leggera | Calcio ed altro)

La settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. Potrebbe essere quella che comincerà oggi, perché dopo il passaggio di Morata al Milan è partito il valzer delle punte. (Il Centro)

Lukaku, il Napoli ha l'accordo col Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku-Napoli, si attende solo il via libera: piano personalizzato in vacanza, è virtualmente agli ordini di Conte | ESCLUSIVA

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al mercato della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è sempre in attesa di sistemare la questione centravanti. Come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è in atto la trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen, per il quale il club azzurro continua a chiedere una cifra molto vicina ai 130 miioni della clausola, mentre i francesi chiedono un forte sconte. (Tutto Napoli)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, è fatta per Romelu Lukaku al Napoli: l'attaccante belga ex Inter e Roma, nelle sue esperienze italiane, è virtualmente già agli ordini di Conte e del suo staff tecnico. (CalcioNapoli24)