Frattesi, l'Inter fissa il prezzo per la cessione: 45 milioni di euro

I nerazzurri non chiudono alla cessione di Frattesi, insoddisfatto per il minutaggio, e fissano il prezzo: 45 milioni di euro. Bisognerà capire se arriverà il divorzio già a gennaio o se il discorso verrà rinviato a giugno. Attesa per le mosse della Roma che segue il giocatore con attenzione CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Il club nerazzurro avrebbe già pronta la strategia giusta per affondare il colpo. Il 2025 dell'Inter non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. (Spazio Inter)

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)

Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)

Frattesi lontano: ha aperto alla Roma, ma l’Inter non lo cede a gennaio

La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi (GianlucaDiMarzio.com)

AS ROMA NEWS – Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi, il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi. Come rivelato dall’emittente televisiva Sky Sport, il centrocampista ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l’eventuale trasferimento a gennaio. (Giallorossi.net)

Davide Frattesi sembra destinato a restare un sogno, una suggestione per questo mercato di gennaio. Il centrocampista dell'Italia continua a trovare poco spazio, è stato così anche in Supercoppa e per questo si sta guardando attorno aprendo anche al trasferimento alla Roma (ForzaRoma.info)