Juventus, le statistiche in vista del match con l’Udinese
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 18 gare di campionato (6V, 12N); l’ultima volta che i bianconeri hanno collezionato più incontri di fila senza perdere nella competizione risale al periodo tra aprile e marzo 2019: 31 in quel caso, con Massimiliano Allegri in panchina. (Juvenews.eu)
Su altri media
Koopmeiners potrebbe tornare titolare nella Juve contro l'Udinese, così come Yildiz. Motta ha annunciato invece che Nico Gonzalez e Douglas Luiz saranno ancora out. Si va verso il 4231 con Gatti-Kalulu come coppia di centrali. (Sky Sport)
La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)
È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. (Tutto Juve)
In taglio basso, due protagonisti della corsa scudetto. Ecco Antonio Conte: "Napoli, quali miracoli". Mentre sul fronte nerazzurro si legge: "Calhanoglu cambia l'Inter". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. (Tutto Juve)
Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)
Missione tanto importante quanto delicata che Thiago Motta ha affidato a tutta la squadra e in particolare a Pierre Kalulu e Federico Gatti. Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso». (Tutto Juve)