PlayStation 5: in arrivo un nuovo restock straordinario da GameStop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GameStop ha da poco annunciato che nella giornata di domani 20 ottobre 2021 ci sarà un restock straordinario di PlayStation 5 che come di consueto dovrebbe andare a sommarsi a quello del mattino.
La live avrà inizio alle ore 16:00 e nel corso della quale verrà svelato il momento in cui PlayStation 5 sarà resa disponibile per l’acquisto sul sito di GameStop.
Come ogni mercoledì, da qualche settimana a questa parte, GameStop lancia un restock straordinario nel corso della diretta streaming di GameStop TV su Twitch. (Gametimers)
Se ne è parlato anche su altre testate
PS5 si aggiorna con l'arrivo dell'update di sistema 21.02-04.03.00, disponibile in queste ore e scaricabile in maniera automatica o manuale a seconda delle impostazioni scelte, ma il download è comunque da effettuare se si possiede la console Sony. (Multiplayer.it)
PlayStation Store si è inoltre recentemente aggiornato su PS5, introducendo un cambiamento che renderà la navigazione molto più semplice Si tratta di NBA 2K22, l’ultimo capitolo della simulazione del basket più giocata e apprezzata in tutto il mondo, disponibile in offerta per le versioni PS4 e PS5. (Spaziogames.it)
una data da cerchiare sul calendario potrebbe essere quella di venerdì, perché sono in vista per quel giorno importanti novità. Gamestop ha annunciato che venerdì saranno rese disponibili alcune scorte di Play Station 5, che saranno vendute sempre tramite la formula del bundle. (Superscudetto)
Il download che consente di aggiornare alla versione 21.02-04.03.00 del firmware di PlayStation 5 è infatti di dimensioni piuttosto contenute, solo 913,7 MB indica Sony, una dimensione normale in questa classe di aggiornamenti atti a migliorare le prestazioni del sistema. (Eurogamer.it)
L’azienda è però passata al contrattacco, svelando un nuovo design delle scocche già in vendita e provocando nuovamente il team legale di Sony Come riportato da Push Square, adesso è arrivato dunque il turno di PlayStation 5 per un nuovo aggiornamento: al momento, pare però che la nuova patch non abbia introdotto molti cambiamenti degni di essere sottolineati. (Spaziogames.it)
Questa infatti non durerà ancora per molto: avete tempo soltanto fino al 28 ottobre per poterla sfruttare, per cui non c’è tempo da perdere Considerando, poi, che si tratta di un titolo così recente, non poteva esserci momento migliore per usufruire di uno sconto simile. (Tom's Hardware Italia)