Il Napoli di Conte e un gran McTominay: parlano Pavarese e Bordin
Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Gigi Pavarese a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “McTominay? La rapidità di esecuzione del gol contro il Torino è quella tipica dei calciatori di calcio a 5: controllo e tiro immediato. La cosa che colpisce è la rapidità di adattamento al calcio italiano, non ha richiesto tempo per adeguarsi ad un nuovo modo di giocare. Mercato gennaio? Conte sta capitalizzando l’esperienza inglese, oramai è lui il vero responsabile dell’area tecnica”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte è pronto a una vera e propria rivoluzione per Lazio-Napoli di Coppa Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro cambierà non solo gli interpreti ma anche il sistema di gioco, passando a un inedito 4-2-3-1. (Napolipiu.com)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi alle 14.30 in conferenza stampa da Castel Volturno per presentare la gara contro la Lazio in programma giovedì all'Olimpico e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: potrai seguire le sue parole live sul nostro sito. (Tutto Napoli)
In vista del match in programma domenica 8 dicembre allo Stadio Maradona, che vedrà la sfida fra Napoli-Lazio, il Prefetto di Napoli ha deciso di imporre con una nota un divieto particolare: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti, e quindi è stata proibita la vendita dei biglietti ai laziali per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Lazio sarà la prossima avversaria della SSC Napoli nel doppio confronto, tra Serie A e Coppa Italia, in programma nei prossimi giorni: il tecnico Baroni è letteralmente nei guai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)