Un leader di opposizione picchiato e arrestato in Georgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader del partito di opposizione georgiano Akhali, Nika Gvaramia, è stato picchiato e arrestato dalla polizia dopo una perquisizione nella sede del partito, secondo quanto è stato riportato in diretta dalla stazione televisiva indipendente Pirveli. . (Tuttosport)
Su altri giornali
Donald Trump annuncia oggi una nuova raffica di nomine della sua prossima amministrazione, a cominciare da quella di capo della Nasa di Jared Isaacman, il miliardario che a settembre è andato nello spazio, a capo di una missione di tre astronauti privati, a bordo della capsula Crew Dragon di SpaceX di Elon Musk. (L'HuffPost)
Free Trade Agreement (KORUS), e ha portato avanti tutte le mie azioni su tariffe e commercio". (LA STAMPA Finanza)
Dopo l’imprenditore-astronauta Jared Isaacman come capo della Nasa, Donald Trump ha nominato Paul Atkins alla guida della Securities and Exchange Commission, equivalente alla Consob italiana. (Lettera43)
Prenderà il posto di Gary Gensler che aveva annunciato le dimissioni – e le attuerà proprio durante la cerimonia di insediamento di Trump il 20 gennaio prossimo, ha detto - dalla SEC dopo la vittoria di Trump nelle presidenziali del 5 novembre. (La Sentinella del Canavese)
E per il mondo crypto e Bitcoin è il migliore dei nomi possibili. (Criptovaluta.it)
L’ex commissario della Sec sostituirà Gary Gensler nel ruolo di presidente. Trump ha nominato Paul Atkins. (Il Sole 24 ORE)