Venezia, interviene per difendere una donna rapinata: ucciso a coltellate Giacomo Gobbato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Venezia: un ragazzo di 26 anni, Giacomo Gobbato, di Mestre, è morto, mentre un secondo giovane è rimasto ferito in seguito a una rissa con accoltellamento dovuta al tentativo di sventare la rapina a una donna. Il tutto è accaduto nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre nella città della terraferma veneziana. Secondo quanto si apprende l'omicida sarebbe uno straniero ed è stato sottoposto a fermo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
/09/2024 MESTRE – Unanime il cordoglio del mondo politico per la scomparsa di Giacomo Gobbato. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)
Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. (Frosinone News)
Di: Redazione Sardegna Live Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne (Sardegna Live)
Dopo le commemorazioni e gli eventi già organizzati dal 10 al 13 settembre a Fiesole, dove avvenne il loro martirio, ed il 15 settembre a Cervaro, che ha dato i natali al Car. M.O.V.M. Vittorio Marandola, anche la Città di Sora si prepara ad onorare i tre Carabinieri tra cui il figlio di questa terra, il Car. (Frosinone News)
È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». Giovane e bello, e un eroe, lo era davvero, questo ragazzo che non ha esitato, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, a correre in aiuto di una donna in difficoltà, che era stata appena aggredita e scippata da un tossicodipendente. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il drammatico epilogo sarebbe arrivato dopo una rissa con accoltellamento in seguito al tentativo di sventare il reato. Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. (Frosinone News)