Cagliari-Inter, probabile formazione: Nicola ripensa l’attacco!
Sabato alle 18.00 l’Inter affronterà il Cagliari all’Unipol Domus nell’ultima partita del 2024. La probabile formazione di Davide Nicola per Cagliari-Inter. LA SFIDA – Mancano pochi giorni, appena due, e l’Inter ritornerà in campo per chiudere il suo fantastico e leggendario anno. I nerazzurri vanno a caccia del quinto successo di fila in campionato e lo faranno contro il Cagliari di Nicola all’Unipol Domus. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Come può il Cagliari mettere in difficoltà l'Inter nella prossima sfida di campionato? Ecco la risposta di Samuele Mandarò nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul Fantacalcio di Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)
Si dice sempre che in queste gare non sarebbe obbligatorio vincere. Non è l'idea di Nicola, giusto? 12.33. La conferenza ha subito un ritardo a causa del prolungarsi dell'allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari recupera il suo leader difensivo per la delicata sfida contro l’Inter. Nell’allenamento di ieri Yerry Mina ha lavorato con il gruppo ed è dunque abile e arruolabile per la gara di domani alle 18, avendo recuperato dal problema al polpaccio che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Venezia. (Cagliaripad.it)
Live Cagliari-Inter, l'ultimo sforzo del 2024: segui la diretta del match su L'Interista Sabato 28 dicembre alle ore 18 l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata nell'ultimo impegno 2024 prima di tuffarsi nella Supercoppa Italiana e di pensare all'Atalanta. (L'Interista)
Santo Stefano in campo per il Cagliari, dopo la sosta di Natale, in vista della sfida di sabato alla Unipol Domus contro l’Inter. E arriva un a buona notizia: ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato invece per Zito Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)