Hollywood, ecco le star che vanno ancora d’accordo con gli “ex”

Miranda Kerr Orlando Bloom. Mantenere rapporti sereni con i propri ex non è mai semplice, soprattutto nello star system.

È il caso di Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom, che ha confermato come una “convivenza pacifica e serena” sia possibile.

Mantenere rapporti cordiali con i propri ex non è mai semplice, in particolar modo nello star system.

Le altre star di Hollywood ed il rapporto sereno con gli ex. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nel video diffuso dal Sun si vede Nicholas Cage seduto su un divanetto vestito di pantaloni leopardati, una maglietta nera e senza scarpe. Drunk Nicholas Cage mistaken for homeless man as he's kicked out of Vegas restaurant for becoming aggressive. (corriereadriatico.it)

ra i divi più richiesti da Hollywood negli anni Novanta, si dice che Nicolas Cage sia stato in grado di sperperare un patrimonio da 150 milioni di dollari per colpa di un "consumismo compulsivo". (Sky Tg24 )

L’attore Premio Oscar Nicolas Cage è di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non parliamo di nessun film in particolare. “Eravamo in quel bar di Lawry’s quando abbiamo notato quello che all’inizio pensavamo fosse un senzatetto completamente ubriaco e turbolento. (DR COMMODORE)

Nicolas Cage, la star di Hollywood è stato ritrovato proprio come nella pellicola “Via da Las Vegas”, i testimoni hanno dichiarato che sembrava un senzatetto. Girava per Las Vegas senza scarpe, il personale ha dichiarato che l’attore in tutta la serata aveva bevuto degli shot di tequila e whisky Macallan 1980 (Ck12 Giornale)

Classe 1964, proviene da una famiglia d’arte: non fatevi ingannare dal cognome – lo pseudonimo Cage, è stato scelto dall’attore in onore di John Cage, musicista che lui apprezza particolarmente. Il noto attore hollywoodiano è noto per le sue incredibili trasformazioni, tuttavia questa volta è diventato davvero irriconoscibile. (Leggilo.org)

di Simona Marchetti. In un video pubblicato dal Sun, si vede l’attore evidentemente alterato, seduto al Lawry’s Prime Rib mentre discute con lo staff prima di venire accompagnato all’uscita. Nicolas Cage è stato scambiato per un senzatetto ubriaco dai clienti di un ristorante di Las Vegas, da dove è stato poi buttato fuori dopo un alterco con lo staff. (Corriere della Sera)