Juve, se prendi Koopmeiners arrivi al livello dell'Inter

Ma può un giocatore valere… 23 punti? La domanda è chiaramente provocatoria, estrema, ma serve per inquadrare bene cosa succede, cosa sta succedendo, in casa bianconera. Già, perché la squadra in questione, che deve recuperare 23 punti è la Juve, e il riferimento aritmetico è naturalmente riferito al distacco finale con l’Inter. Perché il campionato, lo scorso anno, si è chiuso così: Inter 94, Milan 75, Juve 71. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. La Juventus scatenata sul mercato dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram: il piano del Dt bianconero Giuntoli per portare Koopmeiners alla corte di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, le ultime su Koopmeiners

La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)

La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Cambiaso, terzino dei bianconeri: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. (Juvenews.eu)