Cesare Cremonini torna con “Ora che non ho più te” e un nuovo tour: “un voltapagina nella mia vita”

Cesare Cremonini torna con “Ora che non ho più te” e un nuovo tour: “un voltapagina nella mia vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A due anni di distanza dall’ultimo tour, Cesare Cremonini torna in pista con un singolo e nuove date per l’estate 2025. I fan non vedevano l’ora di vederlo tornare: l’ultimo tour nei palazzetti di Cesare Cremonini risale a due anni fa, accompagnato dall’uscita de “La ragazza del futuro”. Adesso, il cantautore rompe tutti gli schemi uscendo dalla sua comfort zone e regalandoci un brano dalle sonorità per lui inedite, “Ora che non ho più te”: nel frattempo, si prepara ad un nuovo entusiasmante tour tutto italiano nel 2025. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini è tornato sulle scene musicali con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo 'Ora che non ho più te' (disponibile dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali) e il ritorno dal vivo l'anno prossimo con 'Cremonini Live25', uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Il Sole 24 ORE)

Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi, ‘evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti. La produzione artistica è di Cesare Cremonini, Alessandro De Crescenzo e Alessio Natalizia. (Il Fatto Quotidiano)

Cesare Cremonini sarà a Messina con un imperdibile concerto il 28 giugno 2025 allo Stadio San Filippo, unica tappa per Sicilia e Calabria. L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

"Ora che non ho più te" di Cesare Cremonini: cinque minuti per rinascere

A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno, dopo l'annuncio del Cremonini Live25, che si preannuncia il tour dell'anno. (Il Centro)

(Yeah, baby, tu non mi vedi) Spegni le luci della città (Yeah) (IlMohicano_MilanoSound)

Cesare Cremonini è tornato il 23 settembre 2024 con un brano potentissimo, "Ora che non ho più te", pensato in grande sotto ogni aspetto: è grande nella durata, è grande perché porta alla luce un cantautore diverso, più adulto. (Tv Sorrisi e Canzoni)