Il Milan scende a 10 milioni: arriva l’ok per la cessione

Cessioni in vista in casa Milan, i rossoneri riducono le loro pretese e scendono a un prezzo di cartellino da 10 milioni di euro Nei prossimi giorni, è prevista una robusta accelerazione del Milan sul mercato. A tre settimane circa dall’inizio del campionato, è opportuno stringere i tempi, per regalare a Fonseca i rinforzi richiesti per affrontare una stagione in cui le ambizioni, in Italia e in Europa, sono considerevoli. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Da settimane tratta Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Samardzic, ma ancora non è riuscito a fare un regalo (oltre a Morata, già ufficializzato) a Paulo Fonseca. Il Milan ha bisogno di uscire da questa fase di stallo del mercato. (ilmessaggero.it)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Milan, vuoi fare 5 colpi? Ti servono 130 milioni". Il club rossonero è molto attivo sul mercato e punta a chiudere diversi colpi. Per farlo serve una cifra importante, vale a dire circa 130 milioni di euro, così suddivisi: 35 milioni per Fofana del Monaco, 25 milioni per Pavlovic del Salisburgo, Samardzic dell’Udinese ed Emerson Royal del Tottenham e 20 per Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Ecco quindi tornare a galla l'ipotesi che porta ad Emerson Royal, di proprietà del Tottenham. Ai rossoneri preoccupa in maggior modo la situazione del secondo, poiché spesso afflitto da infortuni. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Sky dà l’annuncio in diretta: “In arrivo questi 4 colpi!”

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il rischio guai per Alvaro Morata e la volontà di Lazar Samardzic di arrivare al Milan, oltre al problema per Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

I dirigenti del calciomercato Milan sono al lavoro su più tavoli per mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa all’altezza per la prossima stagione. In particolare sarebbero ben 5 gli obiettivi segnati sul taccuino dei rossoneri nei vari reparti. (Milan News 24)

E anzi, stando alle ultime news di casa Milan, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per alcuni nomi in particolare. Dopo Morata, il Milan prepara i suoi prossimi colpi di calciomercato. (Il Milanista)