Contratti liberi? Palla a infantino

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. Una vittoria che proietta la squadra di Antonio Conte sempre più al primo posto della classifica. A segno per gli azzurri McTominay, Lukaku su rigore e Neres. Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Successo degli azzurri al Maradona "Non avrei pensato di essere in testa al campionato in questo avvio, prima di iniziare la stagione, perchè abbiamo cominciato un percorso nuovo da pochi mesi. (SSC Napoli)

FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli 3 como 1 NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43’ st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45’ +1’ st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34’ st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43’ st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34’ st Neres 7). (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Como 3-1, gol di McTominay, Lukaku e Neres : gli azzurri provano la fuga in testa alla classifica

Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. (Corriere della Sera)