Malore in campo per Bove in Fiorentina-Inter – NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Firenze paura a Firenze. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è improvvisamente accasciato a terra mentre il gioco era fermo. Sono subito entrati in campo i sanitari ed è arrivata l’ambulanza. Bove è stato trasportato in ospedale. Le prime notizie sono confortanti, il giocatore, secondo quanto riportano diverse agenzie di stampa, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:41) C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. (fcinter1908)
– Momenti di angoscia allo stadio Franchi di Firenze dove la partita Fiorentina-Inter, a pochi minuti dal fischio di inizio, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. I compagni si sono subito avvicinati in cerchio facendo spazio poi ai soccorsi che hanno trasportato Bove in ambulanza su una barella. (LA NAZIONE)
Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. (Sky Tg24 )
Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. Panico allo stadio Artemio Franchi. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è accasciato improvvisamente a terra. (CalcioNapoli24)
Trasportato all’ospedale di Careggi, secondo le prime notizie sarebbe vigile, cosciente e respira autonomamente. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)
In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie. (TUTTO mercato WEB)