Quattro sconfitte posson bastare: il Toro interrompe il digiuno, ma il Como non lo meritava

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Quattro sconfitte posson bastare: il Toro interrompe il digiuno, ma il Como non lo meritava Quattro sconfitte posson bastare. Il Torino di mister Vanoli questa sera è finalmente riuscito a riassaporare il sapore del successo, un gusto che mancava dal lontano 20 settembre in occasione del 3-2 rifilato in trasferta al Verona. Da lì in poi, solo ko: 1-2 con l'Empoli in Coppa Italia e poi 2-3 con la Lazio, 3-2 con l'Inter a San Siro e 3-2 col Cagliari in Sardegna (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Su Sergi Roberto: "Dobbiamo valutare, ero concentrato sulla partita e non ho parlato con nessuno. Su Sergi Roberto (Fantacalcio ®)

Al termine della della sfida tra Torino e Como, valida per il nono turno del campionato di Serie A, l'attaccante granata Alieu Njie è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)

Live TMW Como, Fabregas: "Solo la Juve ha dimostrato di essere più forte di noi: meritavamo di più" 23.05 - Il Como crea ma sbatte contro Milinkovic-Savic e la traversa, e dietro regala il gol-vittoria a Njie con lo svarione di Braunoder: così i lariani restano a quota 9 in classifica, ma la gara è stata brillante. (TUTTO mercato WEB)

Meglio gli ospiti nel primo tempo, i granata cresco (TUTTO mercato WEB)

La partita, estremamente equilibrata, è stata decisa dal gol al settantacinquesimo minuto di Alieu Njie, attaccante svedese classe 2005 che ha realizzato il suo primo gol tra i professionisti. (CalcioNapoli1926.it)

Ll Torino ritrova il successo battendo il Como 1-0 grazie al gol del classe 2005 Nije e a un monumentale Milinkovic-Savic, che ha tenuto a galla i granata nonostante gli assalti finali della truppa di... (Fcinternews.it)