Giusi ustionata per errore nella “faida” familiare, due arresti

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia. Non sono ancora noti i nomi delle due fermate, ma, secondo gli investigatori, entrambe avrebbero materialmente partecipato all’aggressione, avvenuta all’angolo tra via Ventimiglia e via Capuana. (RagusaNews)

Su altri giornali

Sfigurandola e causandole profonde ustioni sul 20% del corpo. Questo è accaduto ieri, 27 settembre, a Catania in via Ventimiglia. (Open)

Sul fronte delle indagini – su cui procura e investigatori mantengono il massimo riserbo – la polizia è impegnata a ricostruire quanto accaduto giovedì pomeriggio intorno alle 18 in via Luigi Capuana all’angolo con via Monsignor Ventimiglia (RagusaNews)

È stata ricoverata in Rianimazione con gravi ustioni la ragazza di 26 anni aggredita nel pomeriggio di giovedì 26 settembre a Catania, dove un'altra donna le ha lanciato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (Fanpage.it)

Cosparsa di benzina e ustionata per una lite in via Luigi Capuana, fermate due donne

Entrambe le donne fermate, secondo gli investigatori, avrebbero materialmente partecipato all'aggressione. Le indagini, comunque, proseguono per individuare e… (La Repubblica)

Due donne, ritenute responsabili di aver aggredito una ragazza di 26 anni a Catania con del liquido infiammabile, sono state fermate con l'accusa di tentato omicidio. (Sky Tg24 )

La squadra mobile, nella notte, ha dato esecuzione al provvedimento di fermo emesso dalla Procura a carico di due donne ritenute responsabili dell'aggressione avvenuta giovedì scorso ai danni... (Virgilio)