CONTE, L'obiettivo è l'Europa. Solo uno fa i miracoli

Nella conferenza stampa di presentazione della prossima partita contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha continuato a ridimensionare gli obiettivi degli azzurri, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull'Inter: "Miracoli? Sono molto credente - le parole riportate da TMW - conosco solo una persona che li fa. Io prego sempre, anche per la squadra, che stia bene, oltre alla mia famiglia c'è anche una preghiera per i calciatori, lo dico sinceramente. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga contro l’Atalanta, undicesima di Serie A 2024/25. Così l’allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Il capitano azzurro organizza una serata speciale per rafforzare l’unità della squadra Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. Giovanni Di Lorenzo, tornato ai suoi migliori livelli, dimostra ancora una volta le sue doti da capitano con un’iniziativa che rafforza lo spirito di squadra. (Napolipiu.com)

Le quote del match che mette di fronte le due squadre più in forma del torneo: 5 vittorie consecutive per Conte, 4 per Gasperini Siamo appena all'undicesima giornata di campionato, ma quella tra Napoli e Atalanta ha già l'aria di essere una sfida scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: conferme azzurre, Samardzic titolare

Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta (Ottopagine)

Ennesimo primato di Napoli: nel 1896 pubblicò la prima rivista scientifica mondiale sulle psicopatie Leggi anche: “Ecco tutti i primati di Napoli dal 1735 al 1860” per scoprire l’età d’oro della città partenopea. (Napolipiu.com)

Con l’Atalanta col dubbio Lobotka. Il Napoli si appresta a vivere un altro big match, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. Il centrocampista slovacco non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, con Gilmour ancora titolare a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)