Calhanoglu su rigore, a San Siro Inter-Arsenal 1-0
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. (Tiscali)
Su altre fonti
Come lo definiamo questo rigore? Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" (TUTTO mercato WEB)
Quarta giornata di Champions League, in campo, tra le altre, Inter e Atalanta. I nerazzurri di Milano se la vedranno con l'Arsenal, quelli di Bergamo con lo Stoccarda. (Calciomercato.com)
Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. Ecco le sue parole. LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. (Calciomercato.com)
Saliba 6,5 - Puntualissimo nelle chiusure, difficilmente concede qualcosa a chi si presenta in area. Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. (Tuttosport)
Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)