Milan, Fonseca tira dritto: possibili esclusioni eccellenti con il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un durissimo sfogo, quello di cui si è reso protagonista Paulo Fonseca al termine della gara di Champions League con la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1. Il tecnico del Milan, chiaramente non soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra, si è scagliato contro alcuni dei suoi uomini: "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa - ha affermato l'allenatore portoghese - . Oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Sono i giocatori che non seguono Fonseca, giocando solo le partite che ritengono importanti come la trasferta del Bernabeu contro il Real Madrid, o ci sono delle situazioni tattiche non condivise? Nel primo caso dovrebbe intervenire la società e far sentire il proprio appoggio all’allenatore portoghese (fcinter1908)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? "Per me ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo Hernandez. (Milan News)
“Mi è piaciuto Fonseca nelle sue dichiarazioni sull’atteggiamento dei giocatori in campo e durante gli allenamenti, chiedendo più professionalità anche in settimana. Ancora le sue parole (Il Milanista)
Quasi un oscuro presagio. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. (Quotidiano Sportivo)
Ma anche rischiosa. Perché sa che, comunque vada a finire, la sua intemerata lascerà il segno. (fcinter1908)
Tra i giocatori finiti nel mirino di Paulo Fonseca con il duro sfogo di mercoledì, ci sono anche Theo Hernandez e Davide Calabria. Queste le parole su di loro di Fabio Capello, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport: "Al Milan succedono cose mai viste. (Milan News)