Samsung Galaxy Note 10 e Note 9: arriva la patch di sicurezza di dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung Galaxy Note 10 e Note 9, rilasciata la patch di sicurezza di Dicembre 2019. Probabilmente, il Galaxy Note 10 otterrà l’aggiornamento completo di Android 10 nelle prossime settimane dopo che quest’ultimo è già arrivato su S10 e S10+ in alcune regioni.

Per quelli di voi con il Galaxy Note 10, la versione del firmware N97 * FXXS1ASKB è la build con la patch di sicurezza di dicembre 2019.

Parliamo dell’ultimo Samsung Galaxy Note 10 e la sua versione precedente, il Note 9.

In alternativa, se possiedi il Galaxy Note 9, la build del firmware è N960FXXS4CSK2.

Infatti, è disponibile l’ultima patch di sicurezza – quella di dicembre 2019 – per i suoi due dispositivi Galaxy Note. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Android 10: lista smartphone Samsung compatibili e uscita. Come scaricare Android 10 su Samsung Galaxy: il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google è in fase di rollout e arriverà nel 2020. (Money.it)

Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. (Telefonino.net)

È il caso ad esempio di una nuova promozione lanciata da Samsung, che unisce due dei suoi mondi più importanti: quello degli elettrodomestici e quello degli smartphone. Tutto sulla serie Samsung Galaxy S11. (SmartWorld)

La parte frontale pare essere un chiaro richiamo alla linea di Note 10, con il buco centrale per la fotocamera anteriore. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni, ossia nera, bianca e rossa, così come il modello di quest’anno, che può vantare anche una versione blu (che il Samsung Galaxy A31 potrebbe ottenere in un secondo momento). (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. I rumor sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10 Lite sono piuttosto interessanti, e su questo non ci piove. Il rumor si chiude con la possibilità che Samsung aggiunga una S-Pen di colore blu con la variante di Note 10 Lite “Aura Glow”, e di colore rossa con il Note 10 Lite nero. (TuttoAndroid.net)